Hai cambiato idea sui prodotti acquistati? Nessun problema: hai a disposizione 7 giorni di tempo dalla data di consegna per comunicarci la tua volontà di rendere i prodotti acquistati.

Ricorda: qualunque sia la modalità da te scelta per il reso, dovrai prima inoltrare la tua richiesta di reso seguendo le istruzioni che seguono. Per ulteriori dettagli, consulta le Condizioni Generali di Vendita complete!

MODALITÀ PER RENDERE I PRODOTTI:

Potrai rendere i prodotti nei seguenti modi:

  • Spedizione dei prodotti da rendere con un vettore da te scelto, a tue spese.
  • Spedizione dei prodotti da rendere con ritiro commissionato da Shoeland in collaborazione con un corriere espresso (ti ricordiamo che il costo del servizio, pari a 5€, verrà trattenuto dal rimborso che riceverai per il reso)

COME RICHIEDERE UN RESO

Per richiedere un reso, segui questi semplici passi:

UTENTI REGISTRATI

  • Accedi alla sezione "ORDINI" dal tuo account.
  • Clicca sulla voce "Dettagli" dell'ordine che contiene il prodotto (o i prodotti) che vuoi rendere.
  • Seleziona il tasto di spunta accanto alle voci dei prodotti che vuoi rendere (nel caso tu abbia acquistato più unità di quel prodotto, specifica anche la quantità da rendere per ciascun prodotto dall'apposito menu a tendina).
  • Nella stessa pagina, nella sezione "Reso merce", seleziona la motivazione per il reso e modalità con cui vuoi rendere i prodotti.
  • Inoltra la tua richiesta cliccando sul "CHIEDI IL RESO".

Prima di procedere con le prossime fasi, attendi la nostra mail di autorizzazione al reso.

PREPARAZIONE DEI PRODOTTI PER IL RESO

Una volta ottenuta l'autorizzazione al reso, riponi i prodotti nella loro scatola originale, e inserisci la scatola dentro uno scatolone idoneo alla spedizione, assieme ad una copia della ricevuta d'acquisto. Puoi riutilizzare lo scatolone con cui ti sono arrivati i prodotti, rimuovendo tutte le etichette eventualmente presenti o coprendole con del nastro non trasparente. Spedisci quindi il pacco al seguente indirizzo:

Stravaganze di Stabile Raffaella

Via Giorgio De Chirico, 67

81030 Lusciano (CE)

ITALIA

o attendi il ritiro del corriere espresso, se hai scelto di rendere utilizzando il nostro servizio di trasporto.

RIMBORSO

Il rimborso avverrà attraverso lo stesso metodo di pagamento che hai utilizzato per l'ordine. Se il pagamento è avvenuto tramite contrassegno, il rimborso avverrà attraverso Bonifico Bancario sul conto da te indicato. Verranno rimborsate tutte le spese sostenute per l'ordine, anche quelle della spedizione dell'ordine. Se hai effettuato il reso tramite il ritiro commissionato da Shoeland, le spese della spedizione di reso, pari a 5€, verranno trattenute dal rimborso.

La procedura di rimborso comincerà non appena la merce sarà stata ispezionata nei nostri magazzini o dai nostri addetti, e richiederà il tempo necessario per il trasferimento della somma da rimborsare.